Comune di Soiano del Lago

BANDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E' aperto il bando per accedere alle misure di solidarietà alimentare

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BANDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E' aperto il bando per accedere alle misure di solidarietà alimentare
BANDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E' aperto il bando per accedere alle misure di solidarietà alimentare
SPESA ALIMENTARE
15-03-2021
Data di scadenza: 16-04-2021

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza dell'apertura del bando 2021 per accedere alle misure di solidarietà alimentare a seguito del Decreto Legge numero 154 del 23/11/2020 “Ristori – ter” all’articolo 2 con il quale è stato istituito un nuovo fondo destinato ai comuni.


PERIODO DI APERTURA E CHIUSURA DEL BANDO: 
DALLE ORE 14.00 DEL 15/03/2021 ALLE ORE 12.00 DEL 16/04/2021

COME PRESENTARE LA DOMANDA E COSA SERVE?
La domanda deve essere presentata dai nuclei familiari in possesso dei requisiti richiesti e tramite il modulo allegati. 

La domanda corredata di tutti i documenti richiesti deve essere consegnata all'Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento - tel 0365/676102 int. 5 o inviata tramite mail all'indirizzo: servizi.sociali@comune.soiano-del-lago.bs.it

 

Per eventuali informazioni aggiuntive è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali -  tel. 0365/676102 int. 5

 

Allegato: requisiti accesso al bando.pdf (998 kb) File con estensione pdf
Allegato: privacy unione.pdf (499 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

regione lombardia
Regione Lombardia sostiene le famiglie che si trovano in difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19. Le famiglie potranno ottenere ....
lun 12 apr, 2021
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Soiano del Lago è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.