Raggiungere Soiano del Lago

Raggiungere Soiano del Lago
Home Page » La Città » Raggiungere Soiano del Lago

Soiano del Lago, incantevole località nei pressi del Lago di Garda, si può raggiungere in auto oppure in treno.

In auto: Prendere l'autostrada A4 fino all'uscita di Desenzano del Garda, alla rotonda prendere la 2°uscita in direzione di Salò/Desenzano/Lonato, superare Desenzano del Garda, prendere la SP BS572, superato il comune di Padenghe sul Garda, proseguire seguendo le indicazioni per Soiano del Lago.

In treno: La stazione più vicina è quella di Desenzano del Garda.

In aereo: Aeroporto Bergamo (a 76 km circa) Aeroporto di Parma (a 94 km circa) Aeroporto Milano Linate (a 110 km circa)