Segnalazioni rumori molesti e Guardie Ecologiche Volontarie

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Segnalazioni rumori molesti e Guardie Ecologiche Volontarie
Segnalazioni rumori molesti e Guardie Ecologiche Volontarie
27-06-2017
Data di scadenza: 31-07-2017

Si rende noto che è stata incaricata una ditta privata abilitata al controllo dei rumori molesti. Chi fosse interessato per un intervento anche in ambito privato, può contattare il Comandante Gianfranco Rossi dei Vigili dell'Unione Comuni Valtenesi (348 5204905) per le perizie preliminari e la cernita dei luoghi.

Inoltre, sono attive sul territorio le G.E.V., Guardie Ecologiche Volontarie, con la funzione di controllo di reati tra cui, per esempio, l'abbandono di rifiuti.