BabyCred e Cred 2017-iscrizioni

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BabyCred e Cred 2017-iscrizioni
BabyCred e Cred 2017-iscrizioni
05-05-2017
Data di scadenza: 23-05-2017

Sono aperte le iscrizioni ai servizi estivi BabyCred e Cred, organizzati ogni anno dal Comune per il mese di Luglio.

Quest'anno i Servizi Sociali collaboreranno nella gestione dei due centri ricreativi con Volley Soiano, con la supervisione di Bedizzole Volley.

Il volantino e la modulistica con tutte le informazioni sono reperibili nella documentazione sottostante.

Per info: 0365 676102 interno 5

Allegato: MODULO ISCRIZIONE 2017.doc (49 kb) File con estensione doc