Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2017-2018

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2017-2018
Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2017-2018
26-04-2017
Data di scadenza: 23-05-2017

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2017-2018, servizi organizzati presso le Scuole dell'Infanzia e Primaria di Soiano del Lago e lo Scuolabus per gli alunni soianesi che frequentano la Scuola Secondaria di Primo Grado di Padenghe sul Garda.

Si raccomanda di rispettare il termine ultimo del 22 maggio 2017.

Negli allegati sottostanti, la specifica dei servizi per ogni scuola, i costi, la modalità di accesso ed i relativi moduli di iscrizione.

Allegato: Iscrizione Infanzia.pdf (110 kb) File con estensione pdf
Allegato: Iscrizione Primaria.pdf (113 kb) File con estensione pdf