Incontri di conversazione in lingua tedesca

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Incontri di conversazione in lingua tedesca
Incontri di conversazione in lingua tedesca
12-04-2017
Data di scadenza: 09-06-2017

La Biblioteca comunale "La castagna amara" organizza incontri di conversazione in lingua tedesta in collaborazione con Irmgard Schröder.

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca dal 16 maggio al 08 giugno, dalle 18.30 alle 19.30, e saranno destinati ad un massimo di 10 iscritti.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria.

Altre informazioni nel volantino allegato.