Scuola della Felicità

Scuola della Felicità
27-03-2017
Data di scadenza: 31-05-2017

Ritorna la "Scuola della Felicità", inziativa che due anni fa aveva coinvolto con successo un buon gruppo di soianesi e di residenti in Comuni limitrofi.

A partire da lunedì 3 aprile, dalle 20.30 presso i locali della Casa Cultura, condurrà le serate la Dr.ssa Nice Bonomi, che potrà essere contattata per qualsiasi informazione e per le iscrizioni al numero di cellulare 347 6521224.

Il programma nel volantino sottostante.