S.I.A. - Sostegno all'Inclusione Attiva

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » S.I.A. - Sostegno all'Inclusione Attiva
S.I.A. - Sostegno all'Inclusione Attiva
18-01-2017
Data di scadenza: 01-07-2017

Il S.I.A. è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un contributo economico per le famiglie in condizioni di fragilità sociale e disagio economico e comporta l’adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa.

Negli allegati è possibile scaricare la scheda informativa Sia - Sostegno inclusione attiva e il relativo modulo di domanda.

Per informazioni: Ufficio Servizi alla Persona tel. 0365/676102

Allegato: Modulo domanda S.I.A..pdf (570 kb) File con estensione pdf