Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Geologia e Genesi del nostro Territorio - Passeggiata tra le colline dalle ore 9 alle ore 12
Pro Loco
26-05-2019
Data di scadenza: 09-06-2019
Si comunica che Domenica 26 maggio la Pro Loco Soiano del Lago Vi aspetta al quarto appuntamento della 1a rassegna "Passeggiando per Soiano - 2019" dal titolo: Geologia e Genesi del nostro Territorio.

Passeggiata tra le colline di Soiano di circa 6 km alla scoperta dei fenomeni geologici che hanno caratterizzato la creazione dell'anfiteatro morenico del Garda.

Approndimenti a cura della Geologa Valeria Posenato.

Non è necessaria alcuna prenotazione.

Qui sotto potete visionare la locandina dell'evento e l'elenco degli eventi della rassegna:
Allegato: GEOLOGIA.PDF (43 kb) File con estensione pdf
Allegato: Passeggiando per Soiano.pdf (139 kb) File con estensione pdf