Tickets sanitari e utenze-raccolta richieste per l'anno 2018.

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Tickets sanitari e utenze-raccolta richieste per l'anno 2018.
Tickets sanitari e utenze-raccolta richieste per l'anno 2018.
24-12-2018
Data di scadenza: 15-01-2019

Nel mese di Gennaio i cittadini ultra65enni potranno presentare presso l'Ufficio Servizi Sociali le richieste di rimborso delle spese sostenute nel corso del 2018 relativamente a spese sanitarie e utenze domestiche.

Nel volantino allegato sono elencati i requisiti, oltre all'età anagrafica, dei quali è necessario essere in possesso per ottenere il contributo ed i giorni nei quali portare la documentazione.

Allegato: VOLANTINO 2018.odt (42 kb) File con estensione generica