INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
20-12-2018
Data di scadenza: 28-02-2019

A partire dal 7 gennaio 2019 sarà informatizzata la gestione del pagamento e della prenotazione dei pasti consumati dagli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia e Primaria di Soiano del Lago.

A tal proposito, negli allegati sottostanti è possibile prendere visione della procedura di pagamento e prenotazione e scaricare il modulo che i genitori devono restituire all'Ufficio Servizi alla Persona, completo di tutti i dati necessari affinchè l'alunno possa essere registrato nel sistema.

Per info: 0365 676102 int. 5 Ufficio Servizi alla Persona

Allegato: MODELLO DATI.pdf (155 kb) File con estensione pdf