Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Raccolta firme per la proposta di legge inerente "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado"
02-12-2018
Data di scadenza: 15-12-2018

Raccolta firma per la proposta di legge inerente “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”
Si informano i cittadini che presso gli uffici comunali sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per la seguente iniziativa:
Proposta di legge di iniziativa popolare
(Gazzetta Ufficiale n.137 del 15/06/2018)
La sottoscrizione dei relativi moduli potrà essere effettuata, previa esibizione di documento di identità in corso di validità.

Orari: Lun - Gio - Ven dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Mar - Mer dalle ore 11.00 alle ore 13.00