Referendum Consultivo Provinciale Servizio Idrico Integrato - 18 novembre 2018

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Referendum Consultivo Provinciale Servizio Idrico Integrato - 18 novembre 2018
Referendum Consultivo Provinciale Servizio Idrico Integrato - 18 novembre 2018
15-11-2018

Domenica 18 novembre 2018 dalle 8 alle 22 i seggi elettorali del Comune di Soiano del Lago presso le scuole elementari di Via Castellana, 3 saranno aperti per accogliere la cittadinanza al voto sul Referendum Consultivo Provinciale sul Servizio Idrico Integrato.

Si comunica che è necessario presentarsi ai seggi muniti solo di un valido documento di identità; non è necessaria la tessera elettorale.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Anagrafe o telefonicamente allo 0365/676102.