Educazione alla cittadinanza

Educazione alla cittadinanza
17-10-2018
Data di scadenza: 31-12-2018

Anche il Comune di Soiano del Lago ha aderito alla campagna per la raccolta di firme per sostenere l’introduzione della materia di educazione alla cittadinanza come materia scolastica.

Gli interessati potranno recarsi presso gli Uffici Protocollo o Servizi alla Persona, muniti di carta di identità in corso di validità, nei seguenti orari:

Lunedì - Giovedì - Venerdì 8.30/12.30

Martedì e Mercoledì 11.00/13.00