Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile
Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile
28-08-2018
Data di scadenza: 30-09-2018

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per giovani dai 18 ai 29 anni (non compiuti).

SCADENZA 28 SETTEMBRE 2018

L' UNIONE DEI COMUNI DELLA VALTENESI seleziona 2 volontari per il Comune di Soiano del Lago:
1 progetti in ambito ASSISTENZA: Servizi Sociali
1 progetti in ambito AMBIENTE: Ufficio Tecnico

Le domande devono essere presentate, entro il 28 settembre 2018, direttamente all'Unione dei Comuni della Valtensi, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1. con Posta Elettronica Certificata (PEC), avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; unionecomunivaltenesi@pec.it
2. a mezzo “raccomandata A/R”;
3. consegnate a mano all'ufficio Segreteria dell'Unione dei Comuni della Valtenesi - Via Gassman, 25, 25080, Manerba del Garda (BS).

Alle domande va allegata copia di un documento d'identità e del codice fiscale.
È possibile presentare una sola domanda, per un solo progetto, pena l'esclusione dalla selezione.

Tutta la documentazione è scaricabile dal sito http://www.scanci.it/notizie/bando-ordinario-2018.asp
(progetti alle voci: "La Provincia di Brescia nella cultura" e "Il sociale nelle province di Brescia e Sondrio").