Misurazione pressione arteriosa-nuovo orario

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Misurazione pressione arteriosa-nuovo orario
Misurazione pressione arteriosa-nuovo orario
13-07-2018
Data di scadenza: 02-09-2018

A partire dal 19 luglio 2018, il servizio di misurazione della pressione arteriosa presso l'ambulatorio medico in Casa Cultura verrà svolto tutti i giovedì dalle 9.30 alle 10.00.

Il primo accesso al servizio deve essere richiesto contattando l'Assistente Sociale al numero di telefono 0365/676102 interno 5.