Il Rosso Il Nero - sportello di prevenzione al gioco d'azzardo

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il Rosso Il Nero - sportello di prevenzione al gioco d'azzardo
Il Rosso Il Nero - sportello di prevenzione al gioco d'azzardo
30-05-2018
Data di scadenza: 15-07-2018

L'Unione dei Comuni della Valtenesi aderisce al progetto "Il Rosso Il Nero", iniziativa finanziata da Regione Lombardia e promossa in collaborazione con l'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale, la Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano, il Consorzio Onlus Acrobati.

Il progetto prevede la presenza di uno sportello rivolto a famigliari e giocatori a rischio e situato a Manerba del Garda in Via Gassman n. 2. Gli operatori ricevono il giovedì, previo appuntamento telefonando al 345.0159328.

Nel volantino allegato si possono consultare ulteriori informazioni.