Alla scoperta delle erbe spontanee nelle antiche tradizioni

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Alla scoperta delle erbe spontanee nelle antiche tradizioni
Alla scoperta delle erbe spontanee nelle antiche tradizioni
27-03-2018
Data di scadenza: 23-04-2018

La Biblioteca comunale e la ProLoco di Soiano del Lago invitano tutti agli incontri che si terranno presso la Casa Cultura in data 10 e 17 aprile, alle ore 20.30. Tema degli incontri sarà la scoperta e l'utilizzo di piante spontanee.

L'iniziativa si concluderà Domenica 22 aprile con una passeggiata sul territorio soianese: si partirà alle 9.00 da Piazza Don Vantini.

Per maggiori info, visionare il volantino allegato.